NEWS
Casa Museo Verga, i restauratori dei libri non sono stati retribuiti del lavoro svolto.

si ma vi siete dimenticati di pagare i restauratori dei libri, anzi non sono stati fatti i controlli dovuti alla ditta appaltatrice, nello specifico contratti di assunzione e regolarità contributiva, sappiate tutti che qualcuno ci dovrà mettere la faccia.


Guardate la foto sottostante è una foto vecchia foto dove ci sono apposte ancora le etichette sui dorsi dei volumi, quando in realtà sono state rimosse, sapete qual'è il motivo? le foto dell'esecuzione lavori e la relazione tecnica finale, sono in mio possesso in quanto i signori non ci hanno saldato il conto, non so come abbiano potuto fare il fine lavori. adesso cominciamo in questo modo vedremo chi ha fornito documentazione discutibile.Mi chiedo, chi controlla gli appalti pubblici? il RUP che responsabilità ha in tutto ciò? la ditta appaltatrice che fine ha fatto?


Questo è il gruppo che ha trattato 7700 volumi in meno di 90 giorni, lavorando 11 ore al giorno sabati compresi, presso la biblioteca di Casa Museo Verga, gli organi preposti alla tutela dove sono?Io metto la faccia e me ne assumo la piena responsabilità di tutto quello che dico e dirò.


Gli organi minisreriali che dovevano vigilare sui lavori, contratti, assunzioni, dove sono?

 
 


vai alle news